Posted on

Depurare l’aria e sanificare? C’è Gyriair, novità in offerta lancio!

GYRIAIR depuratore aria sanifica con UV-C

Le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità sono chiare: mantenere l’aria pulita, rendendo più salubri tutti gli ambienti chiusi in cui viviamo o lavoriamo. Uffici, esercizi commerciali, sale d’attesa, mezzi di trasporto, sono tutti luoghi letteralmente invasi da inquinanti che possono scatenare asma, infezioni o allergie, facendoci ammalare. In generale, qualità e trattamento dell’aria sono fondamentali per minimizzare l’insorgenza di patologie di tipo respiratorio che facilitano l’aggressione da parte di agenti patogeni. Si stima, inoltre, che l’aria nelle abitazioni o negli uffici sia fino a cinque volte più inquinata dell’esterno. Non è tutto. I contaminanti sono moltissimi e di differente tipologia, dagli agenti chimici rilasciati dagli smalti dei mobili e dalle vernici agli spray, dai detersivi ai composti volatili emessi da toner e stampanti 3d.

Cinque tecnologie per ambienti indoor sicuri

Con tre tecnologie di filtrazione, cinque stadi di abbattimento degli inquinanti e un sistema di sanificazione a ultravioletti, Gyriar è il depuratore d’aria adatto a tutti gli ambienti indoor che elimina fino a 300 contaminanti tra cui pollini, allergeni, polveri sottili, muffe, odori, batteri e alcuni virus. Un’unità centralizzata di derivazione industriale per mantenere in sicurezza uffici, sale d’aspetto, supermercati, centri estetici e molto altro, coniugando elevate prestazioni, design minimal e semplicità d’utilizzo, grazie anche pannello touch wi-fi per la regolazione da remoto attraverso la app dedicata.

Come è fatto?

Gyriair è un’unità mobile che combina tre prefiltri gravimetrici di classe G2 e G3, un assorbiodori a carboni attivi, uno stadio ad alta efficienza HEPA e un sistema sanificante con tecnologia UV-C, tutto in un unico box metallico dal design minimale e personalizzabile. Certificato CE e garantito made in Italy, Gyriair è progettato e prodotto da ZYX Italia. Dotato di vano per la deodorazione, pannello touch wi-fi per regolare la portata d’aria con la speciale applicazione dedicata, è disponibile nella versione base o più accessoriata, colore nero o bianco-fumo.

Tanti inquinanti, un’unica soluzione

Non solo allergeni, ma anche polveri sottili, COV come solventi, detergenti, smalti, vernici, residui di toner, stampa 3d, polveri sottili PM10, PM5, PM 2,5, batteri ed alcuni virus. Non tutti i dispositivi o le tecnologie eliminano la stessa classe di agenti inquinanti, che possono essere appunto molto differenti tra loro. Ciascun contaminante richiede infatti un appropriato sistema di depurazione o sanificazione per l’abbattimento in base alle proprie caratteristiche. Per questo è necessaria una soluzione versatile, che combini diversi sistemi in grado di agire su composti pericolosi attraverso differenti stadi.

Tecnologia UV-C germicida per la sanificazione

Emergenza Covid-19 o meno, la sicurezza dei locali di lavoro è e rimarrà fondamentale. Tra le tecnologie più affidabili, c’è l’azione sanificante della tecnologia UV-C. Gyriair, grazie alla lampada a ultravioletti posta all’interno dell’apparecchio, inattiva alcuni virus e numerosi batteri in tutta sicurezza, integrando un’azione germicida utile ad esempio negli studi medici, dentistici, negli ambulatori, nei presidi ospedalieri e nelle cliniche veterinarie.

Efficiente e versatile, economico e green!

Robusto e con portata d’aria regolabile anche tramite il pannello touch dall’interfaccia semplice e intuitiva, che consente di controllare da remoto il depuratore attraverso l’app dedicata e di temporizzarne l’accensione e lo spegnimento, in pochi minuti di accensione Gyriair è capace di depurare ambienti fino a 120 mq. Inoltre, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie anche alla lunga durata dei filtri interni di facile sostituzione e smaltimento, Gyriair è una macchina di grande versatilità, bassa rumorosità, pratica installazione e manutenzione. Applicabile in innumerevoli settori di utilizzo, dalle abitazioni agli uffici, fino alle cucine e alle palestre, in casa per eliminare gli odori dal fumo di sigaretta alle muffe, agli odori degli animali domestici, grazie all’azione dei carboni attivi e al vano porta profumazioni. E ancora, negli alberghi, nelle sale d’aspetto, nei ristoranti, nei camerini dei negozi, ma anche negli autonoleggi, supermercati, parrucchieri, centri estetici.

Aria pulita in offerta lancio!

Disponibile in due colorazioni, versione base o accessoriata, interamente personalizzabile, Gyriair è in offerta lancio esclusiva 2020! Richiedi a info@zyxitalia.it il tuo preventivo su misura.

ZYX Italia, una sana respirazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *