Vernice pelabile zyx zve56 1
Vernice pelabile zyx zve56 2

Vernice protettiva pelabile – ZVE56

 80,00

Vernice pelabile bianca a rapido essiccamento, costituita da resine viniliche e solventi. Applicabile con pennello, a spruzzo o airless, forma un film plastico protettivo e idrorepellente, asportabile a strappo. Indicata per la protezione e il mantenimento delle cabine di verniciatura o di componenti metallici soggetti a ossidazione. Disponibile in confezioni da 5 Kg.

Tempo di consegna stimato: 5 giorni

COD: ZVE56 Categoria:

Descrizione prodotto

La vernice pelabile ZVE56 è un innovativo e pratico sistema di mascheratura per la protezione e il mantenimento delle cabine di verniciatura e di componenti metallici. Applicabile con pennello, a spruzzo o airless, forma un film plastico protettivo, elastico e resistente, ad adesione controllata e asportabile a strappo in unica azione.

Il rivestimento plastico è isolante, idrorepellente, resistente alle alte temperature e protegge da nebbie e over spray.

Utilizzo

Indicata per pareti interne di cabine di verniciatura, lamiere, componenti metalliche soggette ad ossidazione, lucide o satinate, macchinari, su pannelli in lega, in acciaio o alluminio. Particolarmente adatta sia per cabine a velo d’acqua sia per cabine a secco, la vernice pelabile ZYX Italia è indicata in tutte le operazioni che necessitano dell’abbattimento di over-spray, nelle operazioni di finitura, di laccatura di mobili e altri oggetti in legno, per la verniciatura di serramenti, di infissi e di accessori per l’auto. E’ ideale per il settore conciario, la cantieristica navale e per il trattamento di metalli.

Caratteristiche

La vernice pelabile ZVE56 è costituita da resine viniliche e solventi. Si presenta come fluido viscoso bianco a rapido essiccamento (massimo 10 minuti per il fuori polvere a 20°C, in condizioni di umidità relativa fino all’85%). Disponibile in confezioni da 5 Kg.

Consigli utili

Il prodotto va applicato sulla superficie da proteggere con pennello o per immersione. Previa diluizione con acetone o diluente alla nitro è possibile effettuare l’applicazione con verniciatura a spruzzo.

 

Una volta asciutta, si forma un film protettivo idrorepellente.

 

Il film è asportabile con strappo in unica azione con facilità e senza residui, terminati i trattamenti.

Caratteristiche tecniche

Codice prodotto ZVE56
Confezione latta 5 Kg
Colore Bianco

Informazioni aggiuntive

Peso 8 kg
Dimensioni 20 x 25 x 25 cm