Pubblicato il

Depurazione? C’è Airyx! Novità 2020 in offerta lancio

Airyx, la nuova tecnologia ZYX per depurare l'aria

Dalla stampa 3d al taglio laser CO2, dalle lavorazioni di plastiche e tessuti alle operazioni di incisione e marcatura, dal kiss-cutting degli adesivi e dalla modellazione di gomme e poliuretani al settore degli imballaggi alimentari fino alle saldature metalliche, Airyx è il dispositivo che combina tre tecnologie filtranti per proteggere l’ambiente, i luoghi di lavoro e la salute degli operatori. Un’unica soluzione in quattro pratiche varianti, modulari, adattabili e regolabili, per soddisfare qualsiasi esigenza di aspirazione e filtrazione di fumi potenzialmente nocivi e sostanze pericolose. In occasione del lancio della nuova tecnologia Airyx progettata da ZYX ITALIA, offriamo in PROMOZIONE 2020 il trasporto gratuito in tutta… Continua a leggere »

Pubblicato il

Edrizzi, una novità green!

Edrizzi offerta speciale ZYX filtri automotive

Leggero, versatile, modulabile, ecocompatibile: è Edrizzi®, la tecnologia progettata per abbattere l’overspray, in meno di mezzo metro cubo! E in occasione del del lancio della serie ZCV EDR, Zyx Italia offre sconti personalizzati e modulabili sulla base delle esigenze del cliente (offerta valida fino al 21 marzo 2020). Novità assoluta nella vasta gamma di prodotti Zyx Italia, i cubi Edrizzi® sono realizzati in cartone ondulato, riciclato e ignifugo e si installano in maniera semplice, sia singolarmente, sia combinati, come sistemi a parete o a pavimento per la separazione della nebbia di vernice. Il singolo cubo costituisce l’unità di filtrazione a cui è possibile… Continua a leggere »

Pubblicato il

Scegliete ZYX… E state freschi!

L’estate è torrida e trovare refrigerio sembra l’unica preoccupazione, anche in ufficio. Il climatizzatore è indubbiamente un alleato prezioso per combattere l’afa estiva e per deumidificare l’aria, rendendola più salubre. Eppure la combinazione di temperature eccessivamente basse con la mancanza di ricambio periodico dei filtri può costituire una minaccia da non trascurare per la salute e per l’ambiente. Ecco qualche semplice regola per gestire al meglio il nostro condizionatore. Mai troppi gradi di differenza! Quando si arriva accaldati in ufficio, magari dopo una lunga camminata nella città rovente, la tentazione è forte. Eppure, diminuire troppo drasticamente la temperatura all’interno del… Continua a leggere »